OPERATIVITA'

Il nostro modus operandi è scandito da fasi di lavorazione programmate e ben delineate:

  • analisi tecnica di fattibilità,

  • consulenza,

  • progettazione,

  • produzione e realizzazione,

  • installazione e assemblaggio,

  • assistenza post-vendita.

Vertical-officina-2-1200x1728.jpg

Siamo in grado di realizzare opere in acciaio e acciaio Inox, sia su progetto esistente del cliente, che su nostra progettazione. Offriamo una qualificata consulenza tecnica e assistenza progettistica, anche nella fase successiva alla consegna del prodotto.

 

Per la progettazione di opere personalizzate, ci avvaliamo di uno studio interno composto da un team di professionisti esperti nella lavorazione dei metalli e nell’utilizzo degli strumenti tecnologici indispensabili per realizzare lavori di qualità.

La Lanari S.r.l. opera per soddisfare il committente in ogni fase, ad iniziare dalla progettazione svolta tramite software innovativi che consentono lo sviluppo progettuale del disegno in 3D.

La costruzione del prodotto in acciaio viene totalmente effettuata all’interno della nostra azienda, utilizzando un parco macchine di comprovata efficienza e che viene rinnovato frequentemente con le più moderne tecnologie disponibili sul mercato.

Seguiamo con la dovuta diligenza e precisione anche la finitura del manufatto e, se richiesto, ci occupiamo del montaggio e/o dell’installazione e/o del trasporto, direttamente presso la sede del cliente.

OFFICINA-GREYSCALE-4-1024x685.jpg
Lavoro-SanPaolo-1200x1803.jpg
OFFICINA-GREYSCALE-3-1024x685.jpg

La nostra officina vanta attualmente macchinari tra i più competitivi del settore, come ad esempio:

  • Generatore Plasma HYPERTHERM HPR260 ad alta definizione e ossitaglio per lavorazione lamiere di qualsiasi spessore e forma.

  • Impianto di foratura FICEP modello EXCALIBUR per foratura travi: HEA, HEB, HEM, UPN, angolati e scatolati. Piano di lavoro 12 mt.

OFFICINA-GREYSCALE-1024x685.jpg
OFFICINA-GREYSCALE-2-1024x685.jpg
SOLO PITTOGRAMMA.png